Siti Web

La Creazione di un Sito Web è un’attività da non sottovalutare considerando i numerosi vantaggi che ne puoi trarre.
Essere in Internet significa prestigio per l’azienda: ci si distingue dai competitor, si comunica affidabilità e credibilità e aumentano i profitti.
Creare un sito web, utilizzando tecniche al passo con i tempi, significa raggiungere i tuoi clienti 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, senza alcun impegno.

Registrazione domini

La registrazione del dominio è il primo passo di chi vuole intraprendere un’attività on-line: si tratta di uno step importante perché il nome a dominio rappresenta una sorta d’insegna per il nostro business.
Hosting Windows/Linux, dominio incluso, spazio su disco e traffico illimitati, 5 caselle mails di partenza.

Creazione e/o Restyling

Qualche tempo dopo aver realizzato un sito web o un’e-commerce, ci si può accorgere che questo abbia perso “freschezza”, o che non sia più in linea con l’immagine aziendale; qualche volta può diventare addirittura obsoleto.
Restyling, per noi, vuol dire riprogettare un nuovo sito, sulla base delle esigenze ed esperienze accumulate dalla vostra azienda.
Abbiamo tutti gli strumenti necessari per raggiungere insieme il tuo obbiettivo.

Strategie marketing

Avere un sito web è condizione necessaria ma non sufficiente.
Potete avere il negozio più bello del mondo ma se siete in periferia dubitiamo che possa mai riempirsi di gente…
Un sito web senza attività SEO (ottimizzazione sui motori di ricerca) è esattamente così, invisibile.

Presenza Social

Il Content Marketing non è niente altro che una strategia di Marketing che si pone come obiettivo quello di attrarre e fidelizzare nuovi clienti attraverso la creazione e lo sharing di contenuti.
Contenuti non significa soltanto scrivere un articolo;
infatti ci sono diversi tipi di contenuto che si possono realizzare:
Blog, Comunicati stampa, Ebook, Presentazioni multimediali, Video, Corsi on line, webinar, Infografiche, Newsletter, Immagini, Q&A.

Creazione pagine business su Facebook, Linkedin e loro interazione con il sito.

Google AdWorks

Raggiungi i tuoi clienti proprio quando cercano su Google quello che offri.
Paghi solo se fanno clic per visitare il tuo sito web o chiamarti.

Gestione e Consulenza per le vostre campagne. Report mensili.

Presentazioni multimediali

L’obiettivo di una presentazione video è quella di far comprendere al pubblico in modo veloce ed intuitivo ciò di cui un progetto di business o un’azienda si occupano.
Quanto più il montaggio di immagini animate, testi e suoni è accattivante, e al tempo stesso chiaro, quanto più efficace e comprensibile risulterà il messaggio che si intende comunicare.
Come qualunque video promozionale anche una video presentazione deve mettere in scena un racconto, ci deve essere uno storytelling capace di emozionare e coinvolgere lo spettatore.